AVVISO AI FEDELI

Cari fedeli,

In un tempo in cui sperimentiamo la “perdita” di cose che consideravamo scontate, ci viene offerta la possibilità di ritornare all’essenziale e lasciare spazio alla voce del Signore.
D’altra parte quaresima significa entrare nel deserto, luogo di insicurezza e incertezza, luogo di prova e di purificazione, occasione preziosa per tornare al primo amore e alla verità profonda di noi stessi, nella certezza che l’Amore del Padre non verrà mai meno. Che dono!!!

ULTIME DISPOSIZIONI

COMUNICATO CEI ISTRUZIONI COVID-19
COMUNICATO 28/03/2020

In questo tempo così particolare usiamo i canali social per comunicare in modo corretto e veloce. Se vuoi rimanere aggiornato sulla Comunità Pastorale di Casaleone – Sustinenza – Venera, iscriviti a questo gruppo di whatsapp. (Da dispositivo mobile, clicca sull’immagine per iscriverti)

Passa parola 👍       i vostri preti ✝

COME VIVERE CRISTIANAMENTE QUESTO PERIODO

• NON SARANNO CELEBRATE LE MESSE PUBBLICHE IN NESSUNA DELLE TRE PARROCCHIE
  • VERRA’ TRASMESSA UNA MESSA IN DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DELLA COMUNITA’ PASTORALE ALLE ORE 10.30 NELLE DOMENICHE DI QUARESIMA. ISCRIVITI IN FRETTA!!!
  • LE CHIESE RIMARRANNO APERTE;
  • PRIMA DI USCIRE PUOI ACCENDERE UN LUMINO ALLA MADONNA (… segno di una preghiera che continua anche quando sarai tornato a casa…)
  • PUOI ANCHE VIVERE UN MOMENTO DI PREGHIERA STANDO A CASA, LEGGENDO IL VANGELO E PER PIÙ’ PICCOLI VEDERE IL VIDEO-OMELIA PREPARATO DAL CENTRO PASTORALE RAGAZZI