AVVISI PARROCCHIALI

• Alla domenica, usciremo con degli avvisi speciali. Non tanto sulle attività pastorali che ora sono ferme, ma oltre al testo del vangelo, troverete una riflessione su alcune “parole”. Le abbiamo chiamate “PAROLE PER ACCOGLIERE IL NUOVO”, per aprirci con gradualità al nuovo modo di essere chiesa, di vivere la fede, che la nostra Chiesa di Verona ci sta indicando. Troverete sia il testo che il video sul nostro canale YouTube (visibile dalla DOMENICA; non dal sabato)… video brevi … 3-4 minuti. Manderemo gli avvisi sui gruppi WhatsApp e sul sito della parrocchia. Solo per chi non usa questi strumenti stamperemo il foglio, che vi verrà consegnato all’uscita della Chiesa. Ma se possiamo, visto che abbiamo fatto un salto, un upgrade in questo tempo nei mezzi di comunicazione, facciamo una scelta ecologica ed economica … usiamo per queste cose informative i nuovi strumenti di comunicazioni. Se hai già l’avviso sul tuo telefono non è necessario che tu prenda il foglio.

16 – Nuovo

1. Partire dal perchè